GRADUATORIA DEGLI AMMESSI AL CORSO

In allegato si pubblica la graduatoria definitiva degli ammessi al master STANDARDS FOR MUSEUM EDUCATION.

Graduatoria Finale_Standards_def

Si comunica che i vincitori di Borsa di studio devono confermare l’accettazione della borsa tramite email a  info@standardsformuseumeducation.it e alla direttrice Antonella Poce, antonella.poce@uniroma3.it, ENTRO E NON OLTRE 24 ORE DALLA PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO.

Dopo le presenti 24 ore, qualora non siano pervenute tutte le accettazioni agli indirizzi email suddetti, si provvederà a riassegnare le borse rimanenti secondo l’ordine della graduatoria pubblicata.

Gli ammessi al corso hanno tempo fino al 15 febbraio 2017 per pagare la tassa di iscrizione e l’imposta di bollo (quest’ultima obbligatoria anche per i vincitori di borsa di studio).

Per ulteriori informazioni info@standardsformuseumeducation.it